Dele-Bashiru Lazio ci siamo, la strategia del club biancoceleste per chiudere l'affare: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Dele-Bashiru Lazio ci siamo, la strategia del club biancoceleste per chiudere l’affare: i dettagli

Pubblicato

su

Dele-Bashiru Lazio ci siamo, la strategia del club biancoceleste per chiudere l’affare: i dettagli

Il calciomercato della Lazio è in continua fase di evoluzione, e il club vuole lavorare su diversi obiettivi per garantire a Baroni la rosa adeguata. Uno di questi è Dele Bashiru, il quale sarebbe praticamente ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste.

Ad annunciarlo è Pedullà, il quale spiega che l’affare risulterebbe essere alle fasi conclusive, con la Lazio che ha le idee ben chiare su quale strategia adottare. Il giornalista a tal proposito aggiunge che la formula potrebbe essere simile a quella che la scorsa estate ha portato Guendouzi dall’Olympique Marsiglia alla Lazio, ovviamente a cifre diverse, ossia prestito leggermente oneroso più obbligo di riscatto a 4 milioni.

La seconda strategia è quella di assicurarsi il giovane talento a titolo definitivo, in ogni caso leggermente sotto la clausola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.