La dedica di Luis Alberto a Rafael Nadal: «Il miglior sportivo della storia!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La dedica di Luis Alberto a Rafael Nadal: «Il miglior sportivo della storia!» – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto, che oggi pomeriggio si è recato al Foro Italico per gli Internazionali di tennis, si è scattato una foto insieme al campione Rafael Nadal, aggiungendo una bella dedica nei suoi confronti

Tra campioni ci si intende. Come anticipato, Luis Alberto ha passato un pomeriggio di relax insieme all’amico e compagno Martin Caceres, godendosi lo spettacolo degli Internazionali di tennis che si stanno svolgendo in questi giorni al Foro Italico. Lo spagnolo ha avuto modo di incontrare da vicino un grande campione, Rafael Nadal, con il quale si è scattato una foto. L’immagine, poi, è stata puntualmente pubblicata sul proprio profilo Instagram, accompagnata da una gran bella dedica: «Un piacere poter conoscere il miglior sportivo della storia. Numero 1, idolo».

Un placer poder conocer al mejor deportista de la historia…. @rafaelnadal #numero1 #idolo 💪🏽🎾

A post shared by 14_luisalberto (@14_luisalberto) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.