Decreto crescita, Malagò: «Il CONI sta dalla parte dello sport. Il legislatore è giusto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Decreto crescita, Malagò: «Il CONI sta dalla parte dello sport. Il legislatore è giusto che…»

Pubblicato

su

Decreto crescita, Malagò: «Il CONI sta dalla parte dello sport. Il legislatore è giusto che…». Le parole del presidente

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha espresso il suo punto di vista sul Decreto Crescita durante l’evento “RCS Sport Industry Talk” a Milano. Ha sottolineato l’importanza di sostenere e aiutare l’industria dello sport professionistico a livello normativo. Ecco cosa ha dichiarato.

PAROLE– «Il CONI sta dalla parte dello sport, poco ma sicuro. Mi sembra evidente che tutto quello che si può fare per sostenere e aiutare l’industria dello sport professionistico, a livello normativo, è apprezzato. Poi dalla parte del legislatore magari è pure giusto che questa opportunità non debba essere dispersa necessariamente nel fare un risparmio sulla singola voce specifica di un calciatore anche se poi nella voce complessiva ridetermina un aumento dei costi. Basta mettere qualche parametro, questo può generare maggiore competitività. Abbiamo bisogno, a cominciare dal betting, di uscire fuori da quel momento in cui la demagogia ha prevalso sulle logiche di sistema ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.