Giudice Sportivo: Lazio, seconda sanzione per Parolo
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo: seconda sanzione per Parolo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea si è espresso sui calciatori sanzionati nel terzo turno di Serie A appena concluso

Le Lega ha diramato il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo, sui calciatori sanzionati nel terzo turno di Serie A appena concluso. Per la Lazio da segnalare la seconda ammonizione a carico di Marco Parolo, punito con il giallo anche in occasione della seconda gara contro la Juventus.

MULTE – Sono poi state combinate delle ammende a carico di tre società. Spal – (2.000,00 euro) a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minuti causa equipaggiamento non regolamentare di calciatore). Sampdoria – (3.000,00 euro) – Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere un petardo e acceso alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza. Napoli  (3.000,00 euro) per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso numerosi fumogeni nel proprio settore; sanzione applicata ai sensi degli artt.4 comma 3 CGS e 62 comma 2 NOIF (cfr C.S.A. del 13 gennaio 2017 – C.U. n. 129/CSA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.