Lazio, la sosta per tornare a volare: ecco il piano studiato da Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lazio, la sosta per tornare a volare: ecco il piano studiato da Inzaghi

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha in mente un piano di lavoro ben preciso durante queste due settimane di sosta, per far tornare a volare la Lazio

La pausa come alleato con l’obiettivo di spiccare il volo alla ripresa del campionato. Simone Inzaghi e il suo staff sono sicuri che la Lazio, il 16 settembre a Empoli partirà per non fermarsi più. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, negli allenamenti che riprenderanno domani, sono previsti dei lavori mirati. In sei lasceranno Formello (Strakosha, Marusic, Milinkovic, Murgia, Badelj e Immobile), gli altri intensificheranno il lavoro come una sorta di richiamo della preparazione estiva.

LUIS ALBERTO – Uno di quelli apparsi più in difficoltà è Luis Alberto. Per lo spagnolo è pronto un piano programma di lavoro più pesante da integrare con la fisioterapia. Correa invece, arrivato in ritardo, avrà bisogno di mettere minuti nelle gambe. Un piano studiato tra preparatori e allenatore per far tornare in tempi brevi la Lazio a volare.

LAZIO-ROMA E’ GIÀ DERBY, KOLAROV ATTACCA MARUSIC: I DETTAGLI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.