De Vrij: «Ora devo riposare e farmi trovare pronto per l'Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij: «Ora devo riposare e farmi trovare pronto per l’Inter»

Pubblicato

su

Non prenderà parte ai Mondiali di Russia 2018 Stefan de Vrij, in questi giorni in vacanza in Olanda prima di partire in ritiro con l’Inter

Niente Mondiali per Stefan de Vrij, che non è riuscito a qualificarsi con la sua Olanda al pari dell’Italia. L’ex centrale della Lazio il 1° luglio diventerà ufficialmente un calciatore dell’Inter. Ai microfoni di ad.nl, il classe 1992 ha parlato di Russia 2018 e della nuova avventura che lo aspetta a Milano: «Non so se il Mondiale lo vedrò seriamente. Guardo le partite migliori, ma non pianifico nulla durante la mia vacanza. Non ho visto molte partite degli Europei 2016. Non perché l‘Olanda non è presente nella manifestazione, ma solo perché abbiamo una breve vacanza prima di iniziare una nuova avventura. Devo riposarmi e farmi trovare pronto per l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.