Calciomercato Lazio, lo United in pressing su de Vrij, ma il rinnovo è a un passo: le ultime

de vrij calciomercato lazio inter
© foto www.imagephotoagency.it

Non è ancora arrivato il rinnovo di Stefan de Vrij, in scadenza a giugno 2018. Sulle sue tracce ci sono ancora tanti club, non rassegnati ad un suo prolungamento. In pole adesso sembra esserci il Manchester United

Sembrava tutto fatto fino a qualche settimana fa, ma poi c’è stato qualche intoppo. La Lazio resta fiduciosa di strappare la firma di de Vrij, come ammesso dal ds Tare nei giorni scorsi (qui le parole). A breve ci sarà un incontro tra le parti con annessa fumata bianca. Non hanno perso le speranze però i tanti club ancora sul calciatore. In Italia avanti a tutti c’è l’Inter, ma secondo l’Express in pole c’è il Manchester United che spera ancora di accaparrarsi il difensore a parametro 0. De Vrij è un pupillo di Jose Mourinho, che vorrebbe provare fino alla fine a portarlo in Premier.

RINNOVO A BREVE – Nonostante i numerosi rumors resta serena e fiduciosa la Lazio, a cui il difensore ha già detto si. Secondo Il Messaggero, il rinnovo arriverà entro una settimana. Il club però sarà costretto a riconoscere commissioni alte alla Seg, più o meno quelle che la stessa agenzia avrebbe percepito qualora de Vrij si fosse accasato altrove a parametro 0. Il rinnovo sarà per altri due anni con un’opzione per il terzo. Il suo ingaggio sarà ritoccato e sarà di 2.5 milioni di euro.

Articolo precedente
sarri napoliNapoli, problemi per Sarri: due calciatori a rischio per la Lazio
Prossimo articolo
Lazio, nel ricordo del grande Orso: l’ultimo saluto al “Vecchio Vikingo”