De Vrij amaro: «Dispiace per la squadra e i tifosi. Juve troppo forte, dopo i due gol...» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij amaro: «Dispiace per la squadra e i tifosi. Juve troppo forte, dopo i due gol…» – VIDEO

Pubblicato

su

L’analisi di Stefan de Vrij dopo la sconfitta della Lazio in finale di Coppa Italia contro la Juventus

Stefan de Vrij mastica amaro dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il difensore della Lazio, uscito a metà secondo tempo per un acciacco, ha commentato così la gara persa dalla squadra biancoceleste: «Dispiace tanto per la squadra e i tifosi, volevamo vincere questa finale – le sue parole a Lazio Style ChannelLa Juve si sa che è forte, ci abbiamo provato, ma loro sono troppo forti. Sono deluso, i tifosi sono stati grandissimi, oggi ci hanno sostenuto fino alla fine, purtroppo non gli abbiamo dato la vittoria, ma il calcio è così, una vince e una perde. La Juve ha giocato con la miglior squadra come noi, hanno tanta qualità, grandi giocatori, ci è mancata anche un pò di fortuna nel secondo tempo, la Juve alla fine ha meritato. Loro superiori? Sì, stasera sì, soprattutto nel primo tempo dove hanno fatto due gol. Il secondo tempo è stato più equilibrato,ma con quello svantaggio era difficile tornare in partita».

Il difensore olandese de Vrij è intervenuto anche ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone: «Sappiamo quanto è forte la Juventus, ci abbiamo provato ma è mancata un po’ di fortuna. Purtroppo non è andata bene. Sarebbe stato bello vincere questa finale, abbiamo fatto una grande stagione, non cambia perdere la finale ma fa male. Era iniziata bene con l’occasione di Keita, poi abbiamo sbagliato troppo e i bianconeri sanno cosa fare in queste situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.