De Laurentiis sulla Superlega: «Ritengo sia una grossa stupidità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis sulla Superlega: «Ritengo sia una grossa stupidità»

Pubblicato

su

De Laurentiis sulla Superlega: «Ritengo sia una grossa stupidità». Ecco le parole del Presidente del Napoli

Nel corso dell’intervista rilasciata all’emittente messicana TNT il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del progetto della Superlega: Ecco cosa ha dichiarato:

PAROLE– «Ritengo sia una grossa stupidità, non si può pensare ad un torneo per pochi eletti. È chiaro che la formula UEFA è una formula antica che andrebbe cambiata, allora bisognerebbe sedersi a tavola con la UEFA e dire: come possiamo portare 10 miliardi? Qui il problema è che mancano i soldi, si gioca troppo, i giocatori appartengono ai club e c’è il rischio di incidenti che nessuno ti ripaga. Soprattutto, si sta tenendo in poca considerazione i tifosi, ma vorrei dire alla UEFA: senza i tifosi, il calcio muore »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.