D'Ambrosio: «La Lazio ha fatto un grande campionato. Infortuni? Hanno ricambi di qualità...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

D’Ambrosio: «La Lazio ha fatto un grande campionato. Infortuni? Hanno ricambi di qualità…»

Pubblicato

su

Per parlare della serratissima lotta Champions tra Inter e Lazio, ha parlato ai microfoni di RaiSport, il terzino neroazzurro Danilo D’Ambrosio

Domani contro il Sassuolo tornerà regolarmente al suo posto Danilo D’Ambrosio, rimasto ai box contro l’Udinese per squalifica. Il difensore dell’Inter è intervenuto ai microfoni di RaiSport per parlare della corsa Champions: «Noi ci abbiamo sempre creduto, poi non spetta a noi dire se siamo favoriti o meno. La nostra prerogativa è tornare in Champions dopo tanti anni, ce la giochiamo con la Lazio che ha due punti in più di noi, quindi siamo costretti a fare sei punti in due partite».

LAZIO –  D’Ambrosio continua: «Dipende tutto da noi perché abbiamo le potenzialità di fare bottino pieno sabato col Sassuolo e poi nello scontro diretto contro di loro. Infortuni? A mio avviso la Lazio ha ottimi ricambi in ogni ruolo, gioca lo stesso calcio da qualche anno, stanno facendo un campionato di livello».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.