Da qui a Natale 11 partite fondamentali per il destino della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Da qui a Natale 11 partite fondamentali per il destino della Lazio

Pubblicato

su

Per la Lazio la sosta del campionato arriva sempre sul più bello. I biancocelesti, infatti, erano reduci dalle due vittorie consecutive con Empoli e Atalanta e non potranno approfittare dello slancio derivante dai risultati positivi. Alla ripresa della Serie A, Simone Inzaghi dovrà pretendere dai suoi sopratttutto la continuità. Una componente necessaria per provare a difendere la terza posizione in classifica dopo 7 giornate.

 

SCONTRI DIRETTI – Come riporta Il Corriere dello Sport di qui alla sosta natalizia la Lazio avrà un calendario di 11 partite tutt’altro che semplice, ricco di scontri diretti (Torino, Sassuolo, Napoli, Roma, Fiorentina e Inter). Per affrontare al meglio questo tour de force, Inzaghi e il suo staff dovranno studiare un vero e proprio piano per fare più punti possibili e al tempo stesso per scongiurare ulteriori infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.