Curva Nord, Diabolik chiama a raccolta i tifosi: "Risvegliate l'animo 'Irriducibile'! Il 7 gennaio la prima riunione aperta a tutti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Curva Nord, Diabolik chiama a raccolta i tifosi: “Risvegliate l’animo ‘Irriducibile’! Il 7 gennaio la prima riunione aperta a tutti”

Pubblicato

su

Lo storico fondatore degli Irriducibili, Maurizio Piscitelli, in arte Diabolik, ha scritto una lettera indirizzata a tutti i tifosi biancocelesti:

“Amici laziali, tifosi, ultras grandi e più giovani, è a voi che mi rivolgo in questo triste momento che sta passando la nostra curva e di conseguenza la tifoseria tutta. Notare lo sconforto e l’appiattimento rassegnato – prosegue – che ormai circonda il nostro ambiente, ha spinto me e gli altri ad organizzare questa PRIMA RIUNIONE APERTA A TUTTI, RIPETO A TUTTI, per parlare e discutere delle nostre problematiche attuali. Mi rivolgo ai più grandi e ai più giovani perché insieme dobbiamo ricostruire il nostro ambiente che qualche pazzo esaltato vuol far sparire per sempre. Risvegliate quell’anima “IRRIDUCIBILE” che è dentro di voi perché ha bisogno solo di essere scossa per ripartire. Questa sarà una delle iniziative che intendiamo portare avanti o almeno NOI proveremo a farlo. Io, come penso saprete tutti, non potrò essere presente fisicamente, mio malgrado, ma vi giuro che mi sento come un leone in gabbia…. per di più affamato. Prima o poi finirà e il mio posto tornerà ad essere quello di sempre… tra voi, tra la mia gente, il mio gruppo, la mia curva alla quale tanto ho dato ma a cui tanto voglio ancora dare. La mia anima “IRRIDUCIBILE” è imprigionata … ma per nulla sopita … anzi!! Dai, amici e tifosi miei! Oggi come oggi è il momento di riunirci, ritrovarci tutti, di andare in trasferta insieme come si faceva una volta e come abbiamo ricominciato a fare noi dopo lo scempio che abbiamo trovato in curva quest’anno. TIFOSI TUTTI, SERRIAMO I RANGHI… E’ ORA DI MARCIARE! DIABOLIK… IRRIDUCIBILE” PER SEMPRE!”.

 La riunione si svolgerà il giorno 7 gennaio alle ore 21,30 al Circolo Trionfale in Via acquedotto del peschiera 126.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.