Serie A, Cruciani: «Meglio i playoff che uno Scudetto di cartone»

cruciani
© foto www.imagephotoagency.it

Il giornalista irriverente Giuseppe Cruciani si schiera a favore dei playoff per la Serie A ed attacca chi la pensa diversamente

Se la Serie A non riuscisse a ripartire subito, l’unica soluzione al momento plausibile per finire la stagione sarebbero i playoff.

Questa modalità ha destato molti malumori all’interno dell’ambiente, ma Giuseppe Cruciani, tramite un video sul profilo Twitter di Sport Mediaset, dice la sua. Il giornalista irriverente ha detto: «Ce l’ho con chi dice no ai playoff per concludere il campionato di calcio. Non sarà la soluzione migliore, non sarà la soluzione più corretta, ma se non si dovesse arrivare alla conclusione, mentre in Germania da settimane giocano e in Spagna hanno già fissato una data per ricominciare, è molto meglio lo scontro diretto piuttosto che un titolo o una retrocessione a tavolino. Poi ci dicono: «Non si può iniziare con certe regole e finire con altre», ma è cambiato un mondo, siamo in una situazione eccezionale e servono dei rimedi eccezionali. Uno dei possibili rimedi sono i playoff. Viva i playoff. Molto meglio di uno Scudetto finto o, se volete, di uno Scudetto di cartone».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy