Crozza-Benatia, il litigio degenera sui social – FOTO e VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Duro scontro a distanza tra il comico Maurizio Crozza e Mehdi Benatia. Il comico esagera nel commentare quanto successo in Real Madrid-Juventus e prontamente arriva l’attacco via social del difensore bianconero

Non accennano a placarsi le polemiche dopo il rigore assegnato al Real Madrid all’ultimo minuto contro la Juventus. Le parole di Buffon e di Benatia nel post partita hanno fatto molto discutere e non potevano passare inosservate al comico Maurizio Crozza che durante la trasmissione “Fratelli di Crozza” trasmessa su canale Nove ha attaccato il difensore juventino, che aveva parlato di stupro commentando il rigore assegnato proprio per un suo fallo: «Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta».

RISPOSTA BENATIA – Non tarda ad arrivare la risposta del centrale marocchino, che non è da meno e non le manda a dire, accendendo il dibattito sui social: «Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c…, non fai ridere nessuno». Il diverbio a distanza è degenerato, assumendo toni ed espressioni del tutto fuori luogo. E l’impressione è che questa diatriba non sia affatto finita qui. Intanto la Juventus ha fatto sapere che non verrà preso nessun provvedimento nei confronti del proprio tesserato.

Articolo precedente
immobile lazioFormello, Immobile resta in dubbio. Torna Luis Alberto, ballottaggio Lukaku-Lulic
Prossimo articolo
Paideia, controlli per Immobile