Lazio, la squadra lascia l'hotel e si dirige verso lo stadio - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, la squadra lascia l’hotel e si dirige verso lo stadio – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ha lasciato pochi minuti fa l’hotel per dirigersi verso l’ ‘Ezio Scida’, dove tra poco più di un’ora inizierà la partita, che potrebbe regalare ai biancocelesti l’aritmetica qualificazione in Champions League

180 minuti prima della bandiera scacchi per la Lazio, che in caso di vittoria contro il Crotone, renderebbe inutile l’ultima partita con l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è attesa dalla partita più importante dell’anno contro i calabresi di Zenga, alla disperata ricerca di punti salvezza. I tifosi hanno fatto sentire il loro apporto ai calciatori sin dalle prime ore della mattina, incitandoli sotto il West Bestern San Giorgio Hotel, lasciato pochi minuti fa dalla Lazio diretta verso l’ ‘Ezio Scida‘.

Biancocelesti verso lo Scida

Biancocelesti verso lo Scida

Biancocelesti verso lo Scida

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.