Tare: «Oggi non possiamo sbagliare! De Vrij? Qualcuno non si è comportato correttamente...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Oggi non possiamo sbagliare! De Vrij? Qualcuno non si è comportato correttamente…»

Pubblicato

su

A pochi minuti da Crotone-Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare

Due gare al termine della stagione, con la Lazio che oggi ha a disposizione il primo match-point per centrare la qualificazione in Champions League. A pochi minuti dall’inizio del match, è intervenuto a Mediaset Premium, il ds biancoceleste Igli Tare: «Oggi è un match point, vogliamo vincere a tutti costi per terminare al meglio una stagione fantastica. Le cose cambiano di continuo, dopo la sconfitta dell’Inter parliamo di nuovo di scenari diversi. Serve massima concentrazione per vincere perché questa squadra se lo merita.

DE VRIJ – «Non c’è nessun caso de Vrij, qualcuno voleva giocare sporco per disturbare la Lazio e ha ricevuto la risposta ieri. Dare una notizia del genere prima di uno scontro diretto non è corretto, si poteva dare anche un mese fa. Con chi ce l’ho? Non so se sia stata l’Inter o i giornali, ma io mi sarei comportato diversamente. De Vrij ha dato tanto e ricevuto tanto e merita di andare via con il rispetto dovuto e gli applausi dei tifosi. Non abbiamo mai messo in dubbio il suo attaccamento alla maglia, sa cosa la Lazio gli ha dato e vuole lasciare la piazza con un grande risultato. Dobbiamo meritarci la Champions sul campo, facendo comunque i complimenti all’Inter ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.