Crollo ponte Morandi, Malagò: «Un minuto di silenzio per onorare le vittime»
Connettiti con noi

News

Crollo ponte Morandi, Malagò: «Un minuto di silenzio per onorare le vittime»

Pubblicato

su

Il crollo del ponte Morandi a Genova ha indotto il presidente del Coni Malagò ad indire un minuto di silenzio sui campi di serie A

Nemmeno il calcio può rimanere indifferente quando si verificano sciagure come quella di Genova. Il crollo del ponte Morandi a Genova fa registrare un aumento costante del numero delle vittime. Stando a quanto riferito da il corrieredellosport.it le persone che hanno perso la vita nella tragedia verranno ricordate con un minuto di raccoglimento in tutte le manifestazioni sportive. Saranno interessati gli eventi in programma da oggi sino al fine settimana. Lo ha deciso il presidente del Coni Giovanni Malagò: «Per onorare la memoria delle vittime della tragedia di Genova». A seguito di tale provvedimento i club di Serie A scenderanno in campo con il lutto al braccio.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.