Costa Rica-Serbia, Larsson: «Milinkovic non ha lasciato il segno, gli avversari...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Costa Rica-Serbia, Larsson: «Milinkovic non ha lasciato il segno, gli avversari…»

Pubblicato

su

Henrik Larsson, commentatore proprio insieme ad Evra di Costa Rica-Serbia, ha ammesso di non esser stato particolarmente impressionato dalla performance di Milinkovic nel corso del primo tempo

Come anticipato, Evra ha espresso dubbi riguardo il fatto che Milinkovic abbia la giusta mentalità per far parte di una squadra come il Manchester United. L’ex Juventus non è stato il solo a sollevare la questione, ma ha ricevuto l’appoggio di un altro personaggio importante, Henrik Larsson, attuale allenatore ed ex calciatore svedere con alle spalle un’esperienza proprio tra le fila dei ‘Reds’. Le sue parole – arrivate alla fine della prima frazione di gioco di Costa Rica-Serbia – sono state riportate da goal.com: «Non credo che abbia fatto così tanto nel gioco finora, ha fatto alcune cose interessanti, ma non ha davvero lasciato il segno. Il Costa Rica non gli sta dando lo spazio per scendere dove vorrebbe giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.