Evra: «Milinkovic allo United? Deve dimostrare di essere disposto a morire per il club!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Evra: «Milinkovic allo United? Deve dimostrare di essere disposto a morire per il club!»

Pubblicato

su

Nel corso della gara tra Serbia e Costa Rica, Patrice Evra – attualmente tra le fila dello United – si è soffermato a parlare di Milinkovic, domandandosi se il biancoceleste abbia la giusta mentalità per vestire la maglia dei ‘Reds’

Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora tutto da decidere. Mentre il ‘Sergente’ è impegnato con la sua Nazionale ai Mondiali di Russia, le big d’Europa lo stanno monitorando per poi partire all’attacco con offerte da capogiro. Tra le pretendenti c’è anche il Manchester United. Proprio oggi pomeriggio – nel corso della gara tra Serbia e Costa Rica – ha preso parola un giocatore che milita attualmente nel club inglese, Patrice Evra. L’ex Juventus, intervistato da ITV, si è domandato se il biancoceleste abbia la giusta mentalità per vestire la maglia dei ‘Reds’: «Sto molto attento quando parlo di Manchester United perché giocare per questo club non è una questione di abilità, bisogna avere personalità. Penso che per giocare in questa squadra, devi essere pronto a morire per essa. Sono molte le aspettative e ho paura che non ci siano più giocatori che giochino per passione. Se mi avessero detto ‘Patrice, sarai del Manchester United ma non sarai pagato’, sarei comunque arrivato in questa società. Se Sergej arriverà, dovrà esser sicuro di poter morire per lo United. Se così sarà, sarò contento per lui».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.