Correa: «Siamo reduci da due partite non disputate al 100%, oggi vogliamo essere protagonisti!»
Connettiti con noi

News

Correa: «Siamo reduci da due partite non disputate al 100%, oggi vogliamo essere protagonisti!»

Pubblicato

su

A circa un’ora dall’inizio di Milan-Lazio, Correa è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste

Manca circa un’ora all’inizio di Milan-Lazio (QUI le formazioni ufficiali). La sfida, che si giocherà a San Siro, sarà fondamentale per le ambizioni europee delle due squadre, in lizza per il quarto posto, valido per la qualificazione in Champions League. Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, esprimendosi così sulla gara: «La partita è importante per noi, dovremo fare bene come già capitato in questa stagione a San Siro. La prestazione può arrivare solo nel caso in cui dovessimo riuscire a mettere in campo la giusta mentalità. Dovremo scendere sul terreno di gioco con la voglia di essere protagonisti; se aspettassimo soltanto quello che potrebbe arrivare, allora non otterremo nulla. La squadra è concentrata, siamo reduci da due partite non disputate al 100% ma vogliamo dire la nostra».

Correa ai microfoni di DAZN

Dopo esser intervenuto a Lazio Style Radio, l’argentino ha analizzato il match ai microfoni di DAZN: «E’ sempre bello giocare con calciatori di qualità, ci si trova bene con compagni che parlano la stessa ‘lingua’ calcistica».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.