Correa carica la squadra con un 'Forza Lazio', ed arriva il like di un giocatore della Roma - FOTO
Connettiti con noi

News

Correa carica la squadra con un ‘Forza Lazio’, ed arriva il like di un giocatore della Roma – FOTO

Pubblicato

su

Correa, sui social, ha pubblicato un post caricando la squadra a continuare a lavorare. Anche Javier Pastore ha messo ‘mi piace’

Javier Pastore, tornato tra i convocati della Roma dopo essere stato fuori a lungo per un problema al polpaccio, si è fatto notare in settimana sui social. I tifosi giallorossi più attenti hanno infatti notato che l’argentino ha messo ‘like’ ad un post di Correa, nel quale ‘El Tucu’ – dopo il gol decisivo fatto nel match contro il Milan – caricava i compagni e li incitava a continuare a lavorare. Questo il messaggio in questione che accompagnava la foto: «Continuiamo a lavorare tutti insieme. Forza Lazio sempre». I due si conoscono e l’ex Paris Saint Germain – in buona fede – non avrà considerato la risonanza che avrebbe potuto avere un gesto apparentemente normale in un contesto di profonda rivalità tra le due squadre della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.