Correa: «Dobbiamo cercare subito di segnare per cercare di passare»
Connettiti con noi

Champions League

Correa: «Dobbiamo cercare subito di segnare per cercare di passare»

Pubblicato

su

Tutto è pronto per Bayern Monaco-Lazio. A presentare la gara ai microfoni del canale ufficiale è Correa, ecco le sue parole

A pochi minuti dal calcio di inizio del match di Champions League contro il Bayern Monaco, sulle frequenze di Lazio Style Radio è intervenuto Joaquin Correa. Ecco le sue parole: «Dobbiamo cercare di fare subito qualche gol e stare vicino alla porta per cercare di fare bene e cercare di passare. Abbiamo sempre questo obiettivo, ci abbiamo lavorato molto e vogliamo uscirne a testa alta.

Loro davanti fanno molto la differenza e dobbiamo cercare di fare male quando arriviamo nella loro area, cercando di difenderci bene quando arrivano da noi. Dobbiamo cercare di sfruttare bene le occasioni che ci arrivano per fargli male.

Le ultime partite non abbiamo giocato male il nostro calcio, non molliamo e dobbiamo continuare. Oggi è una grande partita per dimostrare che siamo qua e che vogliamo lottare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.