Olimpiadi, Malagò: «Possibilità di anticiparle, 23 luglio data migliore»
Connettiti con noi

News

Olimpiadi, Malagò: «Possibilità di anticiparle, 23 luglio data migliore»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, Presidente del CONI, ha delineato la situazione circa lo slittamento delle Olimpiadi di Tokyo 2020

Alla Domenica Sportiva, il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha detto la sua sullo slittamento delle Olimpiadi di Tokyo:

«Questo evento è storia, è riconosciuto come il più importante nel mondo dello sport e non solo. Oggi più che mai c’è una grande attesa, e ci sono tutti i presupposti per far sì che dalle Olimpiadi di Tokyo si possa ricominciare al meglio e mandare dei nuovi segnali a tutti. Non c’è nessuna notizia ufficiale, ma rimane la possibilità di anticiparle: il Cio è in contatto con le federazioni per capire le date della stagione. Io ho un’idea, forse mi sbaglio ma non credo, anche perché ho parlato con tanti amici e colleghi di questo mondo. Penso che entro poco il Cio uscirà con la data del 23 luglio, con buona pace di tutti. In assoluto è la data che crea meno problemi per organizzare un 2021 pieno di impegni. Giusto per dirne uno c’è l’Europeo di calcio, l’NBA e altre manifestazioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.