Cori Razzisti, ululati dei tifosi verso Kessie: rischia grosso l'Inter
Connettiti con noi

News

Cori razzisti, ululati dei tifosi verso Kessie: rischia grosso l’Inter

Pubblicato

su

Cori razzisti, brutto episodio nel corso del Derby Milan-Inter: dalla Curva Nord sono arrivati ululati razzisti verso Kessié

Cori razzisti nel corso del Derby Milan-Inter. In due diverse occasioni dalla curva Nord neroazzurra sono arrivati ululati e «buuu» verso Frank Kessie: in nessuna delle due l’arbitro Guida è intervenuto. Ora bisognerà capire se il Giudice Sportivo deciderà di prendere provvedimenti contro la società nerazzurra e i suoi tifosi.

IL PRECEDENTE – I tifosi dell’Inter si sono già resi protagonisti di episodi del genere, durante la sfida con il Napoli con cori razzisti verso Koulibaly. In quell’occasione la punizione del giudice fu severa: due giornate a porte chiuse. Tale situazione potrebbe ripetersi? Se così fosse si rischierebbe di giocare Inter-Lazio senza tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.