Coppa Italia, sarà Lazio-Milan in semifinale: ecco le date - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, sarà Lazio-Milan in semifinale: ecco le date

Pubblicato

su

Il Milan vince contro l’Inter e passa il turno di Coppa Italia. I rossoneri sfideranno in semifinale la formazione di Inzaghi

Non bastano 90′ per decidere il derby di Milano. Inter e Milan si affrontano a San Siro e ad uscire vincente dall’incontro è la formazione di Gattuso, a 16 punti in meno in campionato rispetto alla rosa di Spalletti. Decide il match di questa sera Cutrone che, su imbeccata di Suso, riesce a beffare Antonio Donnarumma. Il gol del giovane rossonero arriva nel corso del primo tempo supplementare, in particolare al 104′. Niente da fare per l’Inter che esce dalla competizione dopo esser stata sconfitta dal Sassuolo nell’ultima gara di campionato. Il Milan vola in semifinale dove dovrà affrontare proprio la Lazio di mister Simone Inzaghi. I biancocelesti – essendo la numero due nel tabellone di Coppa Italia – giocheranno l’andata a San Siro tra il 30 ed il 31 gennaio ed il ritorno all’Olimpico il 27 o il 28 febbraio. Il precedente in questa stagione contro i ‘Diavoli’ lascia ben sperare i capitolini. Ma è ancora tutto da vivere e da giocare, la Lazio è pronta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.