Coppa Italia Lazio-Genoa, al via la vendita dei biglietti: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Coppa Italia Lazio-Genoa, al via la vendita dei biglietti: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Coppa Italia Lazio-Genoa, al via la vendita dei biglietti: tutti i dettagli. Il comunicato del club

Il club comunica che dalle ore 16:00 di oggi mercoledì 29 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia Frecciarossa Lazio-Genoa, in programma martedì 5 dicembre alle ore 21:00.

COMUNICATO -«Si ricorda a tutti gli abbonati che questa gara di Coppa Italia Frecciarossa è compresa nell’ abbonamento del campionato acquistato.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

ON-LINE tramite il circuito Vivaticket;

Punti vendita Vivaticket.

Le tariffe agevolate Disabili in carrozzella con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA».

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.