Coppa Italia, due anni dopo sarà ancora Juventus-Lazio. Pjanic salterà la finale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, due anni dopo sarà ancora Juventus-Lazio. Pjanic salterà la finale

Pubblicato

su

Al San Paolo è andata in scena la seconda semifinale di Tim Cup. Sul campo Nepoli e Juventus a contendersi un posto per lo scontro decisivo contro la Lazio

E’ spettacolo al San Paolo. Nonostante il 3-1 dell’andata targato Juventus, il Napoli non indietreggia di un metro fino alla fine. Anche stavolta, sul campo partenopeo, è Higuain il grande protagonista: sua la prima rete segnata sul tabellino. La banda di Sarri, non si scoraggia e nella ripresa manda a segno Hamsik a cui risponde ancora una volta Gonzalo. Martens e Insigne riaccendono le speranze portando il risultato sul 3-2 che, però, non è sufficiente per accedere alla finale. A sfidarsi, quindi, saranno ancora Juventus e Lazio. La squadra di Allegri – vera e propria bestia nera per i capitolini – dovrà fare a meno di Pjanic. Il bosniaco, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo e salterà l’ultima partita. La data del 2 Giugno potrebbe slittare nel caso in cui i torinesi dovessero approdare alla fase conclusiva della Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.