Coppa Italia, ecco quanti tagliandi già venduti per la finale
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, ecco quanti tagliandi sono stati già venduti per la finale

Pubblicato

su

Coppa Italia, inizia la corsa al biglietto: Lazio ed Atalanta si sfideranno in campo, i tifosi pronti a darsi battaglia sugli spalti

Una vera e propria corsa al biglietto. La finale di Coppa Italia ha scatenato i tifosi di Lazio ed Atalanta, Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – ha parlato di una vera e propria congestione dei terminali e di una grande richiesta. I numeri, effettivamente, confermano quanto ipotizzato nel pomeriggio: solo per i laziali sono stati già strappati circa 7000 biglietti, mentre 4500 per i sostenitori bergamaschi. La vendita a scaglioni continuerà fino a quella libera, dove si prevede una vera e propria caccia al pass. Quel che è certo è che il 15 maggio, lo Stadio Olimpico di Roma offrirà uno spettacolo senza eguali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.