Coppa Italia, agli ottavi la Lazio sfiderà la Cremonese: i dettagli
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, agli ottavi la Lazio sfiderà la Cremonese: i dettagli

Pubblicato

su

Notizie per quanto riguarda la Coppa Italia, la Lazio affronterà la Cremonese

La Cremonese vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà la Lazio all’Olimpico. Ai grigiorossi è bastato un gol di Claiton al 35′ del primo tempo per battere l’Empoli in una sfida tra due formazioni di Serie B in difficoltà in campionato. Allo Zini non è stata una partita memorabile, giocata su ritmi davvero molto bassi. La Cremonese ha comunque meritato il successo grazie a un primo tempo pimpante, dove oltre al gol, Ceravolo ha avuto un paio di buone opportunità. La rete decisiva è arrivata grazie a una deviazione al centro dell’area del rientrante Claiton su tiro dal limite di Castagnetti. L’Empoli di Muzzi ha alzato la pressione nella ripresa, ma senza mai essere veramente pericoloso. E anzi è stata la Cremonese a sfiorare il gol del 2-0 con un bel tiro piazzato di Palombi – tra l’altro di proprietà dei biancocelesti – che si è stampato sulla base del palo.

LA DATA DELLA SFIDA – La data in cui si giocherà il match è ancora da ufficializzare: i giorni presi in considerazione sono, comunque, mercoledì 15 e mercoledì 22 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.