Domani conferenze stampa di presentazione per Caicedo e Marusic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Domani conferenze stampa di presentazione per Caicedo e Marusic

Pubblicato

su

Dopo le conferenze stampa di Lucas Leiva e Di Gennaro, nella giornata di ieri, domani a Formello sarà la volta di Felipe Caicedo e Adam Marusic

A confermare le due presentazioni arriva il comunicato della Lazio: «La S.S. Lazio comunica che domani, venerdì 11 agosto 2017, alle ore 12:00 si terrà la conferenza stampa di Adam Marusic e Felipe Caicedo presso il Centro Sportivo di Formello».

PRESENTAZIONE
– Si entra nel vivo della stagione. In questa finestra di mercato, la dirigenza della Lazio ha acquistato il cartellino di quattro giocatori, dando la possibilità a Simone Inzaghi di migliorare la rosa a sua disposizione. Ieri sono andate in scena in quel di Formello le conferenze stampa di Lucas Leiva e Davide Di Gennaro, che si sono finalmente presentati al popolo biancoceleste. Domani sarà invece il turno di Adam Marusic e Felipe Caicedo. Ancora non sono stati resi noti gli orari delle due conferenze. A breve dovrebbero essere ufficializzati dalla stessa società capitolina tramite il consueto comunicato pubblicato sul proprio sito web. Si attendono aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.