Conferenza stampa Tudor: le parole post Monza Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Tudor: le parole post Monza Lazio

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tudor, le parole del tecnico biancoceleste nel post gara dopo la sfida giocata contro il Monza

Così Igor Tudor nella conferenza stampa post Monza-Lazio.

CONFRONTO CON I TIFOSI – «Non posso parlarne perché non so cosa sia sucesso, devo capire con i ragazzi. Quando lo saprò potrò commentare».

ZACCAGNI E IL CAMBIO – «Aveva un’ammonizione e mezza, era nervoso e l’espulsione era nell’aria. Oggi dovevamo e potevamo fare meglio, si deve fare di più di quanto fatto. Devo analizzare le cose in profondità, è la gara che mi è piaciuta di meno sotto tutti i punti di vista. Monza è tosta, ma vincere oggi non sarebbe stato giusto, quindi prendiamoci questo punto e ci prepariamo al meglio per il finale».

DUE VOLTE RIMONTATI – «Nel calcio può succedere di tutto, c’è il bello e il brutto. Il campionato non si decide mai con una gara, ma con tutte e 38. Non c’è tanto tempo, dobbiamo prepararci al meglio per le prossime tre, a partire dall’Empoli».

FELIPE ANDERSON – «Oggi in tanti hanno giocato sotto tono. Qualcuno era forzato, ho provato a tenere i meno peggio. Analizziamo ora meglio, ma si doveva fare di più».

ARBITRAGGIO – «Abbiamo faticato in tutte le direzioni, questo non mi è piaciuto per quanto ho visto oggi. Sono molto triste e anche arrabbiato. Per il resto ci sono state tante ammonizioni, ma dovrò valutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.