Conferenza stampa Inzaghi: «Serve la vittoria. Caicedo...» - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Inzaghi: «Ci serve la vittoria, Caicedo non ci sarà» – VIDEO

Pubblicato

su

Simone Inzaghi – alla vigilia di Udinese e Lazio – presenta la gara ai microfoni del canale ufficiale: la conferenza stampa

Simone Inzaghi presenta UdineseLazio, in conferenza stampa. Alla vigilia del match della Dacia Arena, ecco le parole del tecnico biancoceleste per Lazio Style Channel.


GARA – «Sappiamo delle difficoltà della partita che affronteremo. L’Udinese è una squadra fisica, di qualità e bene allenata. Sarà una partita delicata, ma vogliamo fare una grande gara perché ci serve una vittoria dopo il Crotone».

CONDIZIONE – «C’è un po’ di stanchezza soprattutto mentale, dopo il Bayern abbiamo provato a recuperare energie: sono tutti arruolabili tranne Ramos e Caicedo per un problema al piede».

RADU E LE 401 PRESENZE
«Gli vanno fatti i complimenti, è arrivato ragazzino ed è bello vedere quanto ci tiene sempre. Quando ha qualche problema fa di tutto per esserci prima possibile. Per me è un piacere allenarlo».

QUI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.