Conferenza stampa Inzaghi: «Stagione estenuante, ma positiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Immobile ha la febbre. Bilancio di stagione positivo» VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico presenta la gara contro il Sassuolo ai microfoni di Lazio Style Radio

Mister Inzaghi interviene nella canonica conferenza stampa della vigilia. Ecco le parole del mister per Lazio Style Radio per presentare la sfida con il Sassuolo.


STAGIONE«Praticamente ne abbiamo fatte due in una, è stato estenuante e complicato per tutti. POst Covid molto impegnativa. C’è il rammarico della Champions, ma siamo in Europa per il quinto anno consecutivo e per me è una stagionepositiva».

PARTITA PREFERITA«Posso citarne tante, quella contro la Roma o col Milan. Su tutte, però, cito il confronto dell’Olimpico con il Borussia Dortmund perché rappresentava il nostro ritorno in Champions League dopo tredici anni, quella sera abbiamo disputato una grandissima partita ed abbiamo capito di poterci qualificare agli ottavi perché conoscevamo la forza dell’avversario, che non a caso è uscito poi ai quarti confrontandosi alla pari con il Manchester City».

SASSUOLO«Avremo defezioni, oltre gli squalificati non ci sarà Milinkovic e Immobile ha qualche linea di febbre. Andremo  a fare la nostra partita, cercando di onorare il campionato come abbiamo sempre fatto».

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DEL MISTER 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.