Conferenza stampa Gasperini: «La Lazio è stata un riferimento. Oggi più bravi noi, quando vinci così...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gasperini: «La Lazio è stata un riferimento. Oggi più bravi noi, quando vinci così…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gasperini, le parole dell’allenatore nerazzurro nel post gara dopo la sfida giocata contro la Lazio

Cosi Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa post Atalanta-Lazio.

SULLA PARTITA – «In questi ultimi mesi siamo cresciuti dal punto di vista realizzativo. Poi è chiaro che i goal valorizzano il tutto e fanno sembrare un altro tipo di gioco. Stiamo bene con più giocatori e non dobbiamo tornare indietro. La priorità è che la squadra faccia bene al di là dei singoli. Parto dal presupposto di cosa sia meglio per l’Atalanta: De Ketelaere e Miranchuk fanno prestazioni notevoli, Scamacca ci auguriamo sia continuo, poi dipende da noi e dalle caratteristiche dei nostri avversari. Aspettiamo anche Touré. L’unica pecca è aver subito un goal sciocco dove potevamo chiuderla senza subire goal. Ci è capitato di essere il primo attacco del campionato e per me. I risultati li fai, le potenzialità offensive sono ottime»

LOTTA AL QUARTO POSTO E LA LAZIO  «Lo strappo è troppo presto, poi nel girone di ritorno sarà anche lungo e difficile per scalare o perdere posti in classifica. La Lazio per noi è sempre stato un riferimento: una squadra che è arrivata seconda, quando batti questo tipo di squadre ti senti importante. Mi ricordo le gare con la Lazio: sono sempre state partite con tanti goal e molto ben giocate, con due squadre che hanno pensato solo a vincere: oggi siamo stati più bravi noi, ma quando batti queste squadre trovi molta fiducia nel percorso».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.