Lazio, Condò: «Alternativa più forte alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Lazio, Condò: «Alternativa più forte alla Juventus»

Pubblicato

su

Il noto giornalista ed opinionista televisivo ha spiegato dove la Lazio ha perso il suo vantaggio con la ripresa della Serie A

La Lazio fra meno di un mese ricomincerà la sua corsa verso il sogno Scudetto. I biancocelesti, giocando ogni tre giorni, avranno più difficoltà di prima.

Paolo Condò ha sostenuto ciò a Sky Sport: «La squadra di Inzaghi che aveva il vantaggio di non giocare le coppe, ha perso questo vantaggio. Però la Lazio è una squadra in missione. Il suo presidente è stato quello che più di qualsiasi altro ha spinto per iprendere a giocare, perché ovviamente sente una vicinanza di un obiettivo eccezionale e possibile. Inoltre la Lazio ha già vinto la Supercoppa Italiana in questa stagione, quindi, pur non avendo la quantità di giocatori di qualità della Juventus, è l’alternativa più forte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.