Conceicao Lazio, si RIACCENDE la sfida al Marsiglia. Sarà il post Tudor? La SITUAZIONE
Connettiti con noi

Calciomercato

Conceicao Lazio, si RIACCENDE la sfida al Marsiglia. Sarà il post Tudor? La SITUAZIONE

Pubblicato

su

Conceicao Lazio, si RIACCENDE la sfida al Marsiglia. Sarà il post Tudor? La SITUAZIONE. Gli ultimi aggiornamenti

Marco Baroni è in pole per diventare la nuova guida tecnica della Lazio e giovedì potrebbe arrivare la svolta. Dalla Francia, però, rilanciano il nome di Sergio Conceiçao per i biancocelesti. L’Equipe infatti titola così: “Con l’addio di Tudor, la Lazio diventa una nuova concorrente dell’OM per Conceiçao“.

Già perché sull’ex Porto era forte il club francese, ma nelle ultime ore Conceiçao avrebbe preso tempo con il Marsiglia, frenando una trattativa che sembrava vicina alla conclusione. Secondo L’Equipe, uno dei motivi di questa frenata è proprio l’interesse della Lazio: “Il club romano punta particolarmente su Sergio Conceiçao“, fa notare il noto quotidiano transalpino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.