Buon compleanno Nani! Il messaggio di Bastos: «Ti auguro tanta fortuna» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Buon compleanno Nani! Il messaggio di Bastos: «Ti auguro tanta fortuna» – FOTO

Pubblicato

su

Oggi Luis Nani spegne 31 candeline: ecco i messaggi di Bastos e della Lazio per augurargli buon compleanno

Dopo gli auguri della Lazio, anche Bastos si tiene a onorare con un post su Instagram il compleanno di Luis Nani. Ecco il testo scritto dal difensore angolano: «Ti auguro una giornata felice dall’inizio alla fine, e che la felicità rimanga sempre dalla tua parte. Buon compleanno amico mio».

Que seu dia seja cheio de alegrias do início ao fim, e que a felicidade permaneça sempre do teu lado. Feliz aniversário meu kota @luisnani

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

GLI AUGURI DELLA LAZIO – «S’annamo a divertì, Nani Nani». Questo coro entra a far parte del repertorio della tifoseria della Lazio nel momento in cui Luis Nani, portoghese ex Manchester United fa il suo approdo nella Capitale. Siamo agli sgoccioli della sessione di mercato estiva e il popolo biancoceleste è in festa. Finalmente il giocatore che ci si aspettava: un professionista che potrà mettere classe ed esperienza al servizio della squadra. Il classe ’86 – reduce da un brutto infortunio – è ancora in fase di recupero e non viene schierato per tutta la prima fase del campionato, fino a quando Simone Inzaghi inizia a concedergli dello spazio in più. Un talento con alle spalle tanti minuti sul terreno da gioco e numerosi trofei alzati al cielo non può non ripagare la fiducia dell’allenatore con giocate che fanno intravedere tutta la sua qualità. Nel giorno del suo compleanno, il club gli ha voluto fare gli auguri«Buon compleanno a Luis Nani che oggi compie 31 anni!». La redazione di Lazionews24 si unisce al messaggio della società capitolina.

https://www.lazionews24.com/buon-compleanno-nani-auguri-sslazio-foto/

// ]]>

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.