Immobile, gli auguri della madre: «Sei un campione, quanta strada hai fatto»
Connettiti con noi

News

Immobile, gli auguri della madre: «Sei un campione, quanta strada hai fatto»

Pubblicato

su

Immobile festeggia oggi il compleanno. Gli auguri più belli, però, sono quelli di mamma Michela che – su Instagram – lo ha omaggiato così

Una giornata speciale per Ciro Immobile. Il bomber della Lazio spegne oggi 31 candeline e l’augurio più speciale è arrivato proprio Michela che – su Instagram – lo ha omaggiato così:

«Amore di mamma. Quanti sacrifici hai fatto per arrivare così in alto. Quante lacrime ho versato quando ti facevo saltare gli allenamenti pur di farti studiare. Il calcio è stato sempre la tua priorità. Ne hai fatta di strada, barcollo ma non mollo dicevi. E così, con le tue forze e le tue capacità sei riuscito a diventare il campione che sei. Ti auguro una vita ricca di gioia e tantissimo amore. Buon compleanno campione, ti voglio un mondo di bene».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Nastri (@gonzolona)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.