Commisso: «In Italia trattamento preferenziale per le squadre più grandi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso: «In Italia trattamento preferenziale per squadre più grandi»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato in un’intervista a Next TV del futuro del calcio italiano

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato in un’intervista a Next Tv del futuro del calcio italiano e di alcuni club del nostro campionato. Le sue parole riportate da Calcioefinanza.it.

ITALIA – «Sono un tipo duro quando si tratta della maggior parte delle cose. Non lo faccio per fare soldi, lo faccio per restituire al calcio quello che il calcio ha fatto per me e per restituire qualcosa anche alla mia Italia».

SERIE A NEGLI USA – «In Italia danno ad alcune delle squadre più grandi un trattamento preferenziale, televisivamente parlando, quando ci sono più partite durante il giorno. Non sempre, ma nella maggior parte dei casi fanno dell’ultima partita del turno, la gara della settimana. Ma si gioca venerdì, sabato e domenica. Sono sicuro che la Paramount utilizzerà Cristiano Ronaldo. Se fossi in loro, farei la stessa cosa».

IN VENDITA – «Penso che ci saranno altre vendite di club italiani nei prossimi 12 mesi. Se saranno acquistati da americani? Non posso dirlo con certezza. Ma il fatto che tu abbia già cinque proprietari americani dimostra che stanno cambiando le cose. Portiamo un nuovo modo di vedere le cose, ad alcune persone non piace, e diamo una grande spinta per migliorare le infrastrutture».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.