Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Udinese: Strakosha decisivo, Immobile ancora a secco
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Udinese: Strakosha decisivo, Immobile ancora a secco

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Lazio-Udinese

Lazio-Udinese / La Lazio torna a vincere dopo la sconfitta contro il Milan ed il doppio passo falso contro Sassuolo e Spal. Fondamentale per il successo dell’armata di Inzaghi il gol siglato da Felipe Caicedo, unito all’autorete di Sandro, ed il rigore di De Paul parato da Strakosha. Una marcatura che avrebbe potuto riaprire il match, rendendo più difficile per i biancocelesti agguantare tre punti di vitale importanza per le proprie ambizioni europee. Una parata che è valsa all’estremo difensore albanese il titolo di migliore in campo nel sondaggio aperto al termine della sfida sulla pagina Facebook di LazioNews24. Nonostante sia stato messo ‘contro’ l’attaccante che ha portato in vantaggio i capitolini, Thomas è stato premiato da coloro che hanno votato: «Parando il rigore ha deciso la partita. Se De Paul avesse segnato sarebbe stato un assedio fino alla fine da parte dell’Udinese per cercare di raggiungere il pareggio».

IMMOBILE – Il 2-0 ha evitato venisse aperto il sondaggio sul peggiore in campo. Anche se alcuni giocatori non si sono resi protagonisti di prestazioni di livello. Ciro Immobile, ad esempio, è rimasto ancora a secco, non trovando il gol e fallendo alcune occasioni che potevano essere sfruttate meglio. Continua dunque il periodo sfortunato di ‘Ciro’, sostenuto comunque dal popolo laziale, che gli ha dedicato anche un coro, a cui lui ha risposto con un applauso. Da segnalare, infine, il suo prezioso assist per Caicedo. Non sarà ancora tornato a ‘buttare giù’ la porta, ma Immobile è sulla buona strada!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.