COMANDA IL TIFOSO - Contro il Sassuolo Milinkovic giganteggia, ingenuo Marusic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Contro il Sassuolo Milinkovic giganteggia, ingenuo Marusic

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo contro il Sassuolo: top Milinkovic, flop Marusic

COMANDA IL TIFOSO – Come accade ormai al termine di ogni partita di campionato, sulla pagina Facebook di Lazio News 24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore ed il peggiore in campo contro il Sassuolo. Sul ‘man of the match’ erano decisamente pochi i dubbi: Milinkovic è riuscito a spuntarla su un propositivo Felipe Anderson, e a far ricadere su di sè la maggior parte delle preferenze dei tifosi biancocelesti. Il ‘Sergente’ si è fatto ammirare dagli spettatori del Mapei Stadium, prima con un meraviglioso gol che ha aperto le marcature del gruppo di Inzaghi, poi con la rete del definitivo 3 a 0. Il centrocampista serbo continua a catalizzare su di sè le attenzioni dei maggiori club europei, tra cui il Barcellona, ma per ora – e per la felicità delle Aquile – giura amore alla Lazio.

IL PEGGIORE – Un’ingenuità è costata ad Adam Marusic il cartellino rosso. Il serbo ha commesso un fallo di reazione, obbligando il direttore di gara, all’esulsione diretta. In questo modo, il giocatore – oltre ad essere stato decretato peggiore nel sondaggio della nostra pagina Facebook – non potrà essere tra i giocatori che saranno convocati per l’importante match di sabato contro la Juventus. La maggior parte dei sostenitori capitolini sembrerebbe però averlo perdonato: «Quando si vince non esiste il peggiore!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.