Dalla Spagna sono sicuri, Milinkovic anche nel mirino del Barça: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna sono sicuri, Milinkovic anche nel mirino del Barça: i dettagli

Pubblicato

su

Milinkovic monitorato dal Barcellona anche prima del suo approdo alla Lazio: lo ‘scouting’ blaugrana l’avrebbe visionato in varie occasioni

Il Barcellona monitora da tempo il ‘Sergente’ Milinkovic: questo è quanto viene riportato su mundodeportivo.com. Ancora prima del suo approdo alla Lazio, i blaugrana avrebbero messo nel mirino il giovane centrocampista serbo che – in particolar modo nell’ultima temporada – si è reso protagonista di un vero salto di qualità. Il suo indubbio talento l’ha fatto diventare principale obiettivo di grandi club europei, come Real Madrid, PSG, Chelsea, United e City. Roberto Fernàndez, direttore tecnico del Barcellona, lo avrebbe visto in azione in numerose occasioni, facendo coincidere l’interesse nei confronti di Savic con quello per de Vrij. In tutti i casi, la dirigenza considerebbe più adeguato alla propria formazione il brasiliano Athur, giudicato più utile al gioco di Valverde.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.