COMANDA IL TIFOSO - Il Napoli cala il poker al San Paolo: flop Wallace, si salva Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Il Napoli cala il poker al San Paolo: flop Wallace, si salva Leiva

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio aperto su Facebook al termine di Napoli-Lazio sul migliore ed il peggiore in campo

Alla Lazio brillante del primo tempo, risponde una squadra irriconoscibile, ‘colpevole’ di concedere al Napoli lo spazio necessario per calare il poker al San Paolo. L’armata di Inzaghi non riesce a rifarsi dopo la doppia sconfitta contro Milan e Genoa e vede sempre più in bilico il suo terzo posto. A qualche minuto dal triplice fischio di Banti, sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo. Riguardo al ‘flop’ c’erano pochi dubbi: i tifosi non hanno lasciato scampo a Wallace, facendo ricadere su di lui la stragrande maggioranza delle preferenze. Il brasiliano è stato infatti autore di un clamoroso autogol che ha portato i partenopei al vantaggio dopo il pareggio acciuffatto negli ultimi minuti della prima frazione di gioco. Molti sostenitori capitolini hanno avuto qualcosa da ridire sulle scelte di Inzaghi, che ha lasciato in panchina Caceres, considerato più adatto al match dal popolo biancoceleste.

IL MIGLIORE – In una giornata nera per la Lazio, l’unico giocatore con l’aquila sul petto ad illuminare il San Paolo è stato Lucas Leiva. Uno dei più propositivi insieme a de Vrij, il brasiliano continua a confermarsi, conquistanto i tifosi che decidono di decretarlo ‘migliore’ in campo, nonostante l’olandese abbia siglato il primo ed unico gol per la compagine di Inzaghi. Ora, nel mirino dei capitolini, ci sono Verona e Sassuolo, non dimenticando lo Steaua Bucarest, che la Lazio affronterà giovedì in Romania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.