Collovati: «Flessione Lazio? La causa è la ristretta possibilità di turnover. Inzaghi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Collovati: «Flessione Lazio? La causa è la ristretta possibilità di turnover. Inzaghi…»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha provato a spiegare le cause della flessione avuta dalla Lazio nell’ultimo periodo, sia in campionato che nelle altre competizioni

Le ultime partite non sono state positive per la Lazio. Un po’ di sfortuna, l’operato degli arbitri che è tornato a far discutere, ma anche una squadra molto diversa rispetto a quella che tutti avevano ammirato nel corso della prima parte di stagione. L’armata di Inzaghi sembra aver accusato soprattutto i numerosi impegni in un lasso di tempo decisamente breve. Fulvio Collovati, ex calciatore ed attuale dirigente sportivo, ha cercato di spiegare le cause di questa flessione. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha espresso la sua opinione: «La flessione è spiegabile con la ristretta possibilità di fare turnover. Su quattordici uomini Inzaghi ha una squadra competitiva, che gioca molto bene in avanti. Però se deve far rifiatare qualcuno emergono limiti di assortimento. Un pregio è che delle quattro Simone ha vinto 9 volte fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.