Calciomercato Lazio, Coates: «La stampa parla di cose che noi non sappiamo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Coates: «La stampa parla di cose che noi non sappiamo»

Pubblicato

su

Coates, difensore e capitano dello Sporting Lisbona, ha commentato le varie voci che lo hanno accostato alla Lazio

Il difensore dello Sporting Lisbona, Coates, è tra i candidati per il mercato della Lazio. Il giocatore, intercettato da Radio del Sol, ha commentato così le voci sul suo futuro: «Fin da quando me ne sono andato, la mia idea è stata di tornare al Nacional, poi ci sono dei fattori che non dipendono solo dal giocatore. Dipende anche dall’allenatore che c’è in quel momento, dal consiglio di amministrazione del club. Ho un contratto fino al 2023 con lo Sporting, avrei 32 anni quasi 33 alla scadenza, dipende da molti fattori. Il mio sogno è di finire la carriera a Montevideo perché i miei figli non mi hanno visto giocare con il Nacional».

LAZIO – «Penso che molte volte la stampa pubblichi cose che noi giocatori non conosciamo nemmeno. Questa cosa è uscita in Portogallo, ma il club e il mio procuratore a me non ne hanno parlato. Può anche essere vero, si sviluppano tanti discorsi intorno ai giocatori, che sono gli ultimi a saperlo».

ALTROVE – «Sto molto bene allo Sporting, da quando sono arrivato ho sempre giocato. Il Portogallo è molto simile all’Uruguay, la gente è molto calda e anche il tempo è bello. Il calcio è bello anche per conoscere nuovi luoghi, visitare altre città e se c’è la possibilità di andare in un altro club per migliorare…».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.