Immobile sicuro: «Da Sarri poca fiducia? Vi racconto la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile sicuro: «Da Sarri poca fiducia? Vi racconto la verità»

Pubblicato

su

Ciro Immobile è tornato a parlare del rapporto con Maurizio Sarri e la presunta mancanza di fiducia da parte del tecnico della Lazio 

Immobile in crisi per lo scarso legame con Sarri? Tutt’altro, anzi. In una lunga intervista a Il Messaggero l’attaccante della Lazio ha smentito le voci circa il possibile gelo col tecnico e le incomprensioni per il modulo. 

MODULO – «Non c’entra nulla il modulo, ho fatto 27 reti anche con il 4-3-3 e 12 l’anno scorso, avendo saltato la metà delle partite, forse qualcuno non se n’è accorto».

FIDUCIA – «Del mister sempre, ci parlo tutti i giorni e sono tranquillo. Per il presidente io sono un figlio, ci siamo sempre detti le cose in faccia. Quindi, quando arriverà il momento in cui io non riesco più a dargli quello che si aspetta, le nostre strade si divideranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.