CIES, Immobile e Luis Alberto tra i 100 migliori giocatori d'Europa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

CIES, Immobile e Luis Alberto tra i 100 migliori giocatori d’Europa

Pubblicato

su

Immobile e Luis Alberto rientrano nella classifica dei 100 migliori giocatori d’Europa stilata dal CIES Observatory Football

La stagione della Lazio è stata esaltante, a dirlo sono i numeri. Soprattutto quelli del reparto d’attacco: il più prolifico della Serie A che ha scardinato e riscritto anche la storia biancoceleste. Sicuramente il merito è soprattutto della coppia d’oro ImmobileLuis Alberto. I due però, oltre a far volare la squadra, sono entrati di diritto anche nella classifica dei 100 migliori giocatori d’Europa. A stilarla – tramite un algoritmo che tiene conto delle varie statistiche – è stato il CIES Observatory Football: il numero 17 ha guadagnato la 29esima posizione, mentre lo spagnolo la 79esima. Mentre a guidare questa graduatoria di fuoriclasse c’è Lionel Messi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.