Lazio-Inter, Immobile ci sarà - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, Immobile ci sarà

Pubblicato

su

Immobile ci sarà per Lazio-Inter. E’ la notizia che rischiara il cielo sopra Formello dopo il pareggio di ieri contro il Crotone

Lazio-Inter: Immobile ci sarà. La notizia è stata diffusa da Premiumsporthd.it, i tifosi possono tirare un bel sospiro di sollievo. Domenica si giocherà un match dal sapore di una finale. La Champions League è lì, ad un passo, un bersaglio da cogliere e Inzaghi avrà nella sua faretra la freccia più letale. L’attaccante è lontano dal campo dal 29 aprile, durante i novanta minuti contro il Torino. La sentenza sembrava impietosa: lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ma il bomber non ha mai smesso di lavorare. Instancabile tra palestra e piscina. Ha ridotto notevolmente i tempi di recupero e cancellato col sudore la diagnosi. Da qualche giorno è tornato a correre, ora si prepara per tornare a volare con la sua Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.