Chievo-Lazio, Milinkovic: «Al Bentegodi non è mai facile vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Chievo-Lazio, Milinkovic: «Al Bentegodi non è mai facile vincere»

Pubblicato

su

Nel pre gara di Chievo-Lazio (14^ giornata del campionato di Serie A 2018/19), Milinkovic-Savic ha espresso la propria opinione

La vittoria nel pomeriggio del Milan obbliga la squadra di Simone Inzaghi a rispondere con una prestazione positiva. Prima di Chievo-Lazio, Sergej è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole: «Hanno cambiato mentalità con il nuovo allenatore. Storicamente qui non è facile vincere, servirà una grande prestazione. Chievo portafortuna? Speriamo di passare presto in vantaggio. Qui per me c’è un ricordo speciale, ho fatto un bel goal lo scorso anno. Proverò a replicare per aiutare la squadra a vincere».

CHIEVO – LAZIO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE FORMAZIONI UFFICIALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.