Chelsea, Abramovich saluta: «Auguro al club grandi successi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chelsea, Abramovich saluta: «Auguro al club grandi successi»

Pubblicato

su

Ufficiale il passaggio di proprietà in casa Chelsea e puntuali arrivano gli auguri e i saluti di Roman Abramovich

Ufficiale il passaggio di proprietà in casa Chelsea e puntuali arrivano gli auguri e i saluti di Roman Abramovich. Il suo messaggio è arrivato sui canali ufficiali del club:

«Sono passati quasi tre mesi da quando ho annunciato la mia intenzione di vendere il Chelsea.  In questo periodo, il team che è stato costruito ha lavorato duro per trovare il giusto custode che se ne prendesse cura, qualcuno che desse le giuste garanzie per guidare la squadra al successo in questo nuovo capitolo. La proprietà di questo club comporta una grande responsabilità. Da quando sono arrivato al Chelsea quasi vent’anni fa, ho assistito in prima persona a ciò che questo club può ottenere. Il mio obiettivo è stato quello di garantire che il prossimo proprietario abbia una mentalità che consentirà il successo per la squadra maschile e femminile, nonché la volontà e la spinta per continuare a sviluppare altri aspetti chiave del Club, come l’Academy e il lavoro fondamentale di Fondazione Chelsea. Sono lieto che questa ricerca sia giunta a una conclusione positiva. Nel consegnare il Chelsea ai suoi nuovi padroni di casa, vorrei augurare loro il miglior successo, sia dentro che fuori dal campoÈ stato un onore della vita far parte di questo Club. Io vorrei ringraziare tutti i giocatori, lo staff e, naturalmente, i fan passati e attuali del Club per questi anni incredibili. Sono orgoglioso del fatto che, grazie ai nostri successi congiunti, milioni di persone ora beneficeranno della nuova fondazione di beneficenza che è stata creata. Questa è l’eredità che abbiamo creato insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.